Project Description

Radio RAI

Cliente sempre interessante la radio che puoi vedere. La radio che vuoi conoscere attraverso le affissioni. Se poi è Radio RAI, interessante, intelligente non puoi che sbizzarrirti e cercare di far passare musica attraverso le immagini. Anche se ti devi adattare a tempi e costi del momento. Molte belle declinazioni, solo due passano: quella dei girasoli e quella della lattina.

I girasoli dai quali si espande la musica oltre che il proverbiale colore e allegria, tanto da contagiare, nella campagna TV, anche un piccolo grillo. Ed un cane, nel caso del soggetto in cui è la lattina a fare da mezzo attraverso il quale la musica di radio rai si espande.

Ogni occasione è quella giusta per imparare quanto siano fondamentali i “props”, come la lattina e il girasole telecomandati e la preziosa collaborazione di gente in gamba e fondamentale.

Dietro un 15” c’è la professionalità di una staedycam, di un allevatore, di attrezzisti in gamba.
Lasciatevi rallegrare! E Rinfrescare.

Fotografie
Ottavio Celestino /
ottaviocelestino.com

Vuoi lavorare con me?

PARLAMI DEL TUO PROGETTO!

Per qualunque informazione sui nostri servizi, per saperne di più e valutare una collaborazione, contattaci ora! Saremo lieti di fare la tua conoscenza e studiare insieme il progetto migliore per te e per la tua attività.

CONTATTACI ORA